Entra nel nostro Canale Telegram!
Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!
SAN VITTORE OLONA (MILANO), 30 AGOSTO 2014 - Un giovane di 24 anni ha perso la vita la scorsa notte in seguito ad un incidente tra due automobili a San Vittore Olona, in provincia di Milano, di fronte alla discoteca Maggie’s.
Francesco Calabrò, operaio di Cerro Maggiore, stava tornando a casa in auto in direzione Legnano dopo aver trascorso la serata in compagnia di amici. Forse a causa di un colpo di sonno, il giovane ha invaso la corsia opposta della strada statale del Sempione finendo per schiantarsi frontalmente contro un'altra auto sulla quale viaggiavano tre giovani di età compresa tra i 23 e i 28 anni.[MORE]
L’impatto è stato violento. Francesco è morto sul colpo mentre le altre tre persone sono state soccorse e trasportate negli ospedali di Legnano e Castellanza. Non sarebbero in pericolo di vita.
Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e i carabinieri di Legnano. L’autopsia stabilirà se il giovane si trovava sotto effetto di alcol o di sostanze stupefacenti al momento dell’incidente.
Paolo Massari