Francia: famiglia sterminata, trovata una bimba viva tra i cadaveri
Entra nel nostro Canale Telegram!
Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!
CHEVALINE, 06 SETTEMBRE 2012 - Un'intera famiglia inglese è stata sterminata mentre si trovava in vacanza nel campo di Sant Jorioz, in Francia. I cadaveri sono stati ritrovati a bordo di una BMW immatricolata in Gran Bretagna e, dopo aver portato via dalla scena del crimine una bambina di otto anni rimasta ferita, gli agenti non hanno toccato più nulla. Soltanto verso mezzanotte è stata ritrovata un'altra bimba, di quattro anni, che era viva e si trovava sotto il corpo esanime della madre.
A perdere la vita, freddati da colpi d'arma da fuoco, sono stati il padre, la madre, la nonna ed un ciclista che si trovava vicino alla vettura. La ferocità dell'assassinio lascia diversi dubbi agli inquirenti, soprattutto per l'elevato numero di colpi sparati.[MORE]
La piccola di quattro anni, prima di essere ritrovata, è rimasta per circa otto ore a bordo della BMW dove giacevano i corpi senza vita dei suoi familiari.
La polizia non ha ancora identificato le vittime, tutto ciò che è noto è che l'automobile è stata ritrovata nei pressi di Chevaline e che la bimba di quattro anni parla inglese.
(Foto da www.agi.it)
Alessia Malachiti