Formello: uccide la madre malata e poi si autodenuncia ai Carabinieri: "Non riuscivo più a curarla"
Cronaca Lazio

Formello: uccide la madre malata e poi si autodenuncia ai Carabinieri: "Non riuscivo più a curarla"

mercoledì 22 maggio, 2013

FORMELLO, 22 MAGGIO 2013 – Uccide la madre ottantacinquenne e poi chiama i Carabinieri. A compiere il folle gesto è stato un sessantenne di Formello, disoccupato, che da tempo assisteva la madre gravemente malata.

La donna, costretta da anni in un letto, riceveva una pensione ed era assistita dai servizi sociali a causa della delicata e difficile situazione economica nella quale lei e il figlio versavano. Madre e figlio vivevano insieme in un appartamento nella cittadina alle porte di Roma.[MORE]

Il sessantenne, dopo aver soffocato con un cuscino la madre, ha chiamato volontariamente i carabinieri e, dopo aver raccontato l’accaduto, ha chiesto di essere arrestato. Il motivo che avrebbe spinto l’uomo ad uccidere l’anziana non sarebbe, come ipotizzato in un primo momento, legato ai problemi economici nei quali la famiglia versava, la causa dell’omicidio, stando alle dichiarazioni dell’uomo, sarebbe stata la sua incapacità di continuare a curare la madre. “Ero esasperato dalla sua malattia” ha dichiarato l’uomo.

(fonte ANSA)
(foto www.quibrianza.it)

Elisa Lepone

 


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Cronaca.