Foligno: stupra e rapina una prostituta, arrestato un trentenne albanese
Entra nel nostro Canale Telegram!
Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!
FOLIGNO, 10 SETTEMBRE 2014 – Un trentenne di origini albanesi è stato fermato dagli agenti del commissariato di polizia di Foligno per aver stuprato e derubato una prostituta.
Il reato è stato compiuto lo scorso Maggio, ma il trentenne è stato rintracciato solo recentemente dalla polizia locale. Secondo quanto raccontato dalla vittima, una donna italiana che riceve clienti nella propria abitazione, il trentenne si sarebbe adirato dopo la richiesta di pagamento anticipato da parte della donna e, tirato fuori un coltello da formaggio, l’avrebbe costretta ad avere un rapporto sessuale, per poi derubarla di una somma pari a 250 euro.
[MORE]
L’uomo, un nullafacente albanese residente a Trevi con i genitori, si trovava già agli arresti domiciliari per aver derubato una prostituta a Perugia e sarebbe stato rintracciato dagli agenti del commissariato di Foligno in seguito alla denuncia sporta da parte della donna. Entrambi i casi sono stati presi in esame dalla procura di Perugia che ha emesso l’ordine di arresto nei confronti dell’uomo.
(foto www.flickr.com)
Elisa Lepone