Florida: si apre una voragine nei pressi di Tampa, spariscono una casa e il suo proprietario
Entra nel nostro Canale Telegram!
Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!
TAMPA, 2 MARZO 2013 – Inghiottito da una voragine insieme ad una parte della sua casa. È accaduto a Jeffrey Bush, trentaseienne residente nei pressi di Tampa, una cittadina della Florida, dato ormai per morto dopo che le squadre di soccorso non sono riuscite a recuperarlo.
L’uomo stava dormendo nel suo letto quando una voragine si è improvvisamente aperta sotto di lui, inghiottendo la sua camera da letto insieme a buona parte dell’abitazione.[MORE]
Stando alle dichiarazioni di Jeremy Bush, fratello di Jeffrey, la voragine, larga trenta piedi e profonda venti, si è aperta intorno a mezzanotte, provocando un forte rumore. L’uomo è immediatamente accorso dove si trovava una volta la camera del fratello e si è gettato nella voragine per cercare di salvarlo. “Il pavimento continuava a cedere e ad inghiottirsi le cose ma non mi importava. Volevo salvarlo. Potrei giurare di averlo sentito gridare il mio nome.”
I vigili del fuoco si sono immediatamente attivati per mettere al sicuro l’intera zona e, anche se una parte della casa continuava a crollare mentre si trovavano all’interno, hanno comunque tentato disperatamente di salvare Jeffrey.
Una telecamera e due microfoni sono stati calati nella voragine ma dall’uomo non è giunto alcun segno di vita.
(fonte www.rainews24.rai.it)
(foto www.misteri2012.net)
Elisa Lepone