Firenze: trovato in un sacco il corpo in stato di decomposizione di una donna
Entra nel nostro Canale Telegram!
Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!
FIRENZE, 30 MARZO 2015 - Nella giornata di domenica pomeriggio, nella zona delle Piagge, nell'area nord ovest di Firenze, tra via Liguria e via Lazio, è stato rinvenuto in un fosso poco profondo, su pochi centimetri di acqua, il cadavere di una donna, in avanzato stato di decomposizione, avvolto in un sacco.
A dare l'allarme, una passante che ha notato questo grande sacco scuro, della stessa composizione di quelli utilizzati per la spazzatura, dal quale, nella parte destra fuoriusciva un braccio.
[MORE]
Secondo quanto si apprende dalle agenzie di stampa, non è stato possibile identificare le generalità della donna e, tra le varie piste che stanno ipotizzando gli inquirenti, forse, potrebbe trattarsi di Irene Focardi, la quarantatreenne residente a Piagge, scomparsa da quasi 2 mesi e della quale, da allora, non si hanno notizie. I primi chiarimenti sul caso, potrebbero arrivare già tra pochi giorni, in base a quanto verrà indicato dall'esame autoptico sul corpo, sia per quanto riguarda l'identità del cadavere, sia le cause che ne hanno causato il decesso.
Luigi Cacciatori
Immagine da iltirreno.it