Firenze, abusa di una bambina di 7 anni: condannato a 3 anni di reclusione
Cronaca Toscana

Firenze, abusa di una bambina di 7 anni: condannato a 3 anni di reclusione

giovedì 18 giugno, 2015

FIRENZE, 18 GIUGNO 2015 - Un uomo quarantenne di origini peruviane è stato condannato, con rito abbreviato, a tre anni di reclusione. Secondo l'accusa, l'uomo avrebbe violentato una bambina di 7 anni, figlia di una coppia di connazionali con i quali divideva un appartamento a Firenze. 

I fatti sarebbero avvenuti nel 2013 e, secondo quanto riportato dalle agenzie di stampa, la bambina raccontò ai genitori che  l'uomo sarebbe entrato nella stanza da letto ed avrebbe cercato di denudarla. Successivamente, l'attività investigativa avrebbe portato in evidenza che in un'altra occasione, il peruviano avrebbe chiuso la bambina in camera abusando di lei. 

[MORE]

Secondo quanto riferito da altri media, sembrerebbe che l'uomo abbia negato l'accaduto e si sia difeso sostenendo che nel giorno in cui sarebbe avvenuta l'aggressione, fosse  in compagnia della sua fidanzata. In realtà, questa dichiarazione sembra sia stata smentita, poiché quel giorno, il cellulare della sua ragazza avrebbe agganciato le celle di Follonica e non di Firenze. 

Luigi Cacciatori

Immagine da laici.forumcommunity.net


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Cronaca.