Entra nel nostro Canale Telegram!
Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!
ROMA, 13 MAGGIO 2013 – Continua in tutta Italia la Festa del cinema fino al 16 maggio.
L’iniziativa che sembra aver avuto riscontro in particolare nelle grandi città, grazie ai prezzi ridotti sul biglietto (3 € per i film in 2D e 5 € per quelli in 3D) ha permesso, in questo periodo di crisi, ai giovanissimi e agli appassionati di accostarsi più facilmente al mondo del cinema.
L’iniziativa, già da anni organizzata con successo in altri Paesi del mondo, è stata promossa e sostenuta dai distributori e produttori dell’ANICA e dalle associazioni ANEC, ANEM, ACEC e FICE.
Tantissimi i film che faranno il primo esordio, come: Mi rifaccio vivo (la commedia di Sergio Rubini con Emilio Solfrizzi), Il grande Gatsby di Baz Luhrmann (con Leonardo DiCaprio), L'uomo con i pugni di ferro (con Russell Crowe), Vent'anni di meno (commedia romantica campione d'incassi in Francia); per gli horror si ricorda, invece, “La casa e Le streghe di Salem” e tanti altri ancora.
Come si può notare la programmazione dei film è molto variegata al fine di venir incontro a tutti i gusti.
Per acquistare i biglietti a costo ridotto non sono richieste particolari formalità ma è sufficiente recarsi al cinema e scegliere uno dei film previsto in questo programma.
[MORE]