Ferrara, spari a coppia di anziani: sospetto killer si consegna ai carabinieri
Entra nel nostro Canale Telegram!
Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!
FERRARA - Simone Bertocchi, sospettato dell'omicidio di Roberto Tosi Savonuzzi e di aver ferito gravemente la compagna Raffaela Pareschi, si sarebbe consegnato nella mattinata del 26 luglio ai carabinieri di Porotto.[MORE]
Questo quanto riferito dal sito de La Nuova Ferrara. La sparatoria si era consumata due giorni prima a Fossanova San Marco, alle porte di Ferrara. Bertocchi era insieme al suo avvocato quando ha deciso di consegnarsi ai carabinieri.
Avrebbe già confessato e indicato dove trovare la pistola usata domenica mattina per uccidere Roberto Tosi Savonuzzi e ferire alla schiena Raffaella Pareschi, ancora in pericolo di vita e ricoverata in rianimazione all'ospedale Maggiore di Bologna. Bertocchi sarà ora interrogato dal magistrato. Intanto spunta un nuovo movente: una pensione rubata.
Pare che la vittima volesse presentare un esposto alle forze dell'ordine perché sospettava che qualcuno rubasse la pensione a Vittorio Chiccoli, il vicino di casa di ottantadue anni nonché zio della proprietaria dell'immobile Sabrina Chiccoli. Il presunto omicida sarebbe il compagno della donna.
Luna Isabella
(foto da ilmediano.com)