Entra nel nostro Canale Telegram!
Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!
COMISO (RG), 22 OTTOBRE 2014 – Un uomo tunisino ha avuto una lite con la figlia 37enne al culmine della quale ha perso la pazienza e l’ha uccisa, poi è scappato: è successo a Comiso, nel ragusano. La donna, che è stata uccisa con un colpo di pistola, era sposata e aveva tre figli; le sue generalità non sono ancora state rese note perché non è stato possibile rintracciare i tre figli.
L’omicidio è avvenuto ieri sera nelle campagne di contrada Torrevecchia Carnazza, a Comiso. L’anziano signore stava litigando con la figlia e con il genero, anch’egli tunisino, per i soliti motivi economici. Appena compiuto l’omicidio il padre è scappato facendo perdere subito le sue tracce. Il cadavere della donna è stato poi recuperato dai poliziotti, arrivati in seguito a una segnalazione.[MORE]
Sulle tracce dell’anziano ci sono più di 30 uomini della Polizia, che lo stanno cercando ovunque. Invece sul luogo del delitto indaga la polizia scientifica, per cercare di ricostruire la precisa dinamica dei fatti.
(foto dal sito www.matesenews.it)
Michela Franzone