Fc Sudtirol: il weekend dei Team Giovanili Nazionali
Entra nel nostro Canale Telegram!
Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!
BOLZANO, 24 OTTOBRE 2013 - Tornano in campo nel prossimo weekend le tre formazioni giovanili del Südtirol che militano in campionati nazionali. Per tutte l’avversario sarà il Vicenza.
BERRETTI: la formazione allenata da mister Alfredo Sebastiani si rimette in cammino, dopo il turno di sosta osservato dal campionato, dall’alto del suo primo posto in classifica a punteggio pieno, in coabitazione con il Mantova. I biancorossi hanno sin qui fatto percorso netto con cinque vittorie in altrettanti match disputati contro Brescia (4:3), Real Vicenza (0:3 a tavolino), Castiglione (2:0), Reggiana (2:1) e Lumezzane (1:2). Questo sabato, 26 ottobre, Tessaro e compagni ospiteranno sul sintetico del “Talvera B” il Vicenza, quinto in classifica con uno score di 3 vittorie e 2 sconfitte e con 6 punti in meno (9 contro 15) dei biancorossi. L’inizio del match è fissato per le ore 14.30.
ALLIEVI: il team allenato da mister Giampaolo Morabito è reduce dalla prima vittoria casalinga della stagione, ottenuta a spese dell’Hellas Verona (2:1), e occupa il secondo posto in classifica con 11 punti, frutto di tre vittorie (contro Hellas Verona, Cittadella e Real Vicenza) e due pareggi (contro Padova e Mantova). Nelle sei partite sin qui disputate, Majdi & C. hanno rimediato una sola sconfitta, patita per mano del Chievo Verona. Questa domenica, 27 ottobre, i biancorossi rendono visita - nel big-match della giornata - alla capolista Vicenza, che ha sin qui fatto percorso netto con 5 vittorie in altrettanti incontri sinora giocati, uno in meno dei ragazzi di mister Morabito. A Vicenza il calcio d’inizio è previsto per le ore 15.00.
GIOVANISSIMI: anche i ragazzi di Arnold Schwellensattl si misureranno con il Vicenza, sesto in classifica ma con ben sei lunghezze di ritardo dai biancorossi che sono rimasti al comando della classifica con 15 punti, malgrado la prima sconfitta stagionale arrivata per mano dell’Hellas Verona dopo cinque vittorie di fila contro Venezia (5:1), Cittadella (2:3), Padova (1:0), Real Vicenza (0:9) e Chievo Verona (1:0), con uno score di 20 gol fatti (miglior attacco) e cinque subiti. I biancorossi saranno chiamati questa domenica, 27 ottobre, a difendere il primato in classifica e il vantaggio di due punti sulle più immediate inseguitrici (Chievo, Padova e Hellas Verona, appaiate al secondo posto), ospitando il Vicenza all’Internorm Arena nella zona sportiva del Talvera. Il match avrà inizio alle ore 11.30.
Fonte Sito Ufficiale Fc Sudtirol [MORE]