Fashion Show SPQR, i ragazzi della comunità Alma in passerella
Entra nel nostro Canale Telegram!
Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!
Grande successo per la sfilata di moda dei ragazzi della comunità alloggio Alma di Sezze. L’evento si è tenuto quest’oggi, domenica 27 ottobre, a Pontinia presso il locale SPQR gestito da Alessandro e Claudia Savo.
Accompagnati dalle note dell’orchestra “Le Meteore”, i ragazzi hanno portato in scena la loro eleganza, portamento, sorrisi generosi e un grande senso di autoefficacia. La giuria era formata dal consigliere comunale di Sezze Alessandro Ferrazzoli e Laura Marchetti. I titoli assegnati ai modelli sono stati i seguenti:
Mr sorriso: Daniele
Mr cinema: Luciano
Mr portamento: Marcello
Mr eleganza: Luca
Miss eleganza: Maria Teresa
Mr e Miss special guest: Stefano e Sabrina.
Una parte del ricavato dell’evento, che prevedeva anche un pranzo spettacolo, è stata donata dai gestori del locale alla comunità Alma, gestita dall’APS ANNAA ONLUS. L’associazione si occupa di abilitazione e riabilitazione cognitiva e comportamentale per ragazzi e adulti con diagnosi di disturbo dello spettro autistico e altri disturbi del neurosviluppo.
La responsabile terapeutica Giusy Pantaneschi - psicologa e psicoterapeuta - e l’equipe costituita da OSS, educatori e psicologi, ringraziano tutte le persone presenti allo show: clienti, familiari dei ragazzi, amici e membri della comunità locale. Un ringraziamento speciale anche ai gestori dell’SPQR e a tutto lo staff.
Nel corso dell’evento il cantante setino Emilio, imprenditore e volontario della comunità Alma, ha cantato il suo inedito “I tuoi silenzi”.
Luigi Cacciatori