Expo 2015, Cantone: "Ritardi ereditati dal passato, ma ce la faremo"
Entra nel nostro Canale Telegram!
Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!
MILANO, 13 OTTOBRE 2014 - «Expo sta correndo, stiamo collaborando fattivamente, c'è un livello di collaborazione massima. Ci sono ritardi ereditati dal passato, arriveremo come sempre con il fiatone ma sono convito che ce la facciamo, e bene». Lo ha detto il presidente dell'autorità nazionale Anticorruzione, Raffaele Cantone, durante la registrazione della puntata di '2Next' in onda domani in seconda serata su Rai due, riferendosi ai lavori per l’Esposizione universale del prossimo anno.
A 200 giorni dall’inaugurazione del 1° maggio del 2015, i lavori si stanno intensificando. Nei prossimi giorni gli operai che si dedicheranno ai lavori di Expo del cantiere Rho-Pero passeranno dai 1800 attuali a circa 3mila. Nel Palazzo Italia già si lavora 24 ore su 24 e i 150 operai lavorano divisi su tre turni.[MORE]
L’aspetto dei cantieri è ancora molto differente da quello che dovranno avere quando i lavori saranno terminati. È necessario quindi correre perché si recuperi il tempo perso in battaglie politiche e in inchieste su irregolarità e tangenti.
immagine da expo2015notizie.it
Paolo Massari