MILANO, 15 DICEMBRE - Due persone, un uomo e una donna, sono state sottoposte a fermo per l'omicidio e la soppressione del cadavere di Andrea La Rosa, 35 enne milanese ex calciatore di serie C e neo direttore sportivo del Brugherio calcio (Monza), scomparso il 14 novembre scorso.[MORE]
Ulteriori dettagli sul fermo delle due persone saranno forniti in una conferenza stampa convocata alle ore 11 di oggi al Comando Provinciale dei Carabinieri di Milano, in via della Moscova. I Carabinieri hanno precisato che la conferenza stampa si terrà alla presenza del sostituto procuratore della Repubblica di Milano, Eugenio Fusco.
Aggionamento. Andrea La Rosa è stato sgozzato. I suoi assassini hanno anche tentato di sciogliere il cadavere con l'acido ma non ci sono riusciti. Hanno quindi tentato di occultare il cadavere ma sono stati scoperti.
Lo hanno confermato i carabinieri, precisando che i due fermati per omicidio e soppressione di cadavere sono Antonietta Biancaniello e suo figlio Raffaele Rullo, di Quarto Oggiaro (Milano). Andrea La Rosa era scomparso il 16 novembre. Da tempo la Squadra Omicidi dei carabinieri era sulle tracce dei due fermati.
Vuoi restare sempre aggiornato con le notizie più importanti?
Iscriviti ai nostri canali ufficiali:
Riceverai in tempo reale tutti gli aggiornamenti direttamente sul tuo smartphone.