Entra nel nostro Canale Telegram!
Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!
ROMA – E’ pronto ad affrontare l’Italia nella corsa verso la vittoria degli Europei Mario Gomez, l’attaccante della nazionale tedesca, di proprietà della Fiorentina ma, attualmente, in prestito alla squadra turca del Beşiktaş.[MORE]
"Se la squadra è unita e compatta –ha dichiarato il centravanti di origini spagnole–, si può raggiungere qualsiasi risultato". L’italia di Conte, che nell’attesissimo match con i tedeschi rischia di restare orfana di Candreva e De Rossi, è comunque un’avversaria ostica che fa paura a molti, soprattutto a chi, come Gomez, conosce bene il panorama del calcio italiano. "Conosciamo la forza dell'Italia –ha spiegato l’attaccante– sarà una partita speciale, emozionante, dobbiamo dimostrare quello che sappiamo fare. Speriamo di farcela e di andare avanti. Ancora abbiamo tutto da dimostrare".
Il match fra Italia e Germania, valido per i quarti di finale di Euro2016, si svolgerà alle 21:00 di sabato 2 Luglio presso il Matmut Atlantique Stadium di Bordeaux, costruito appositamente per il Campionato Europeo e con una capienza di circa 42.115 posti a sede.
(foto www.uefa.com)
Elisa Lepone