"Esteticamente in Fiera": Lecce diventa capitale del benessere dal 30 aprile al 2 maggio
Eventi Puglia

"Esteticamente in Fiera": Lecce diventa capitale del benessere dal 30 aprile al 2 maggio

venerdì 8 aprile, 2016

LECCE 08 APRILE 2016 - Si era fatta conoscere lo scorso anno come la prima Fiera dell'Estetica del Sud Italia suscitando un vivo interesse da parte di aziende e visitatori: quest'anno, nello medesimo periodo, torna con tantissime novità e prospettive ancora più ambiziose.  [MORE]

La Platinum Eventi di Giovanni Conversano è lieta di annunciare che "Esteticamente in fiera" torna a Lecce dal 30 aprile al 2 maggio 2016 per tre giornate dedicate a estetica, salute e benessere nei rinomati spazi del Grand Hotel Tiziano che, per l'occasione, si moltiplicano rispetto lo scorso anno per accogliere un evento di respiro nazionale che si avvarrà della presenza di grandi marchi del settore e ospiti d'eccezione: la fiera, infatti, sarà rivolta a grossisti, dettaglianti e ovviamente ai consumatori finali.

L'ex tronista di Uomini e Donne, modello e calciatore è ormai divenuto un grande organizzatore di eventi che colmano non pochi vuoti a Lecce e provincia: dai corsi di formazione per modelle e modelli alle nuove fiere sposi itineranti passando per manifestazioni di moda e la fiera dell'estetica.
Dopo il grande successo della prima edizione della fiera dedicata al wellness, la seconda, patrocinata dal Comune di Lecce, valica i confini territoriali offrendo una panoramica esaustiva e completa del settore attraverso aziende che provengono non solo da Lecce e provincia, bensì da tutta la Puglia e da città come Brescia, Firenze e Cosenza.

Nel corso della manifestazione si terrà un esclusivo convegno che affronterà più tematiche relative a salute, estetica e benessere: il professore Francesco Fiordalisi interverrà in merito alla Dermatologia Estetica, il dottor Alfredo Pagliaro su alimentazione e nutrizione, il dottor Cosimo Prete parlerà di prevenzione e tutela delle estetiste (tutela civile e penale), il professor Valerio Cirfera, invece, relazionerà sul tema della calvizie nell'uomo e nella donna discutendo delle diverse terapie estetiche, farmacologiche, camouflage e degli eventuali effetti collaterali.

Madrina e testimonial ufficiale della Fiera è la bellissima modella bresciana Giada Pezzaioli, miss Universo Italia 2016 in carica, attualmente nel cast di "Ciao Darwin" su Canale 5.
Un volto fresco e pulito, sinonimo di benessere e purezza, quello di Giada Pezzaioli, sempre più presente sul territorio a ricordare che "Per noi è importante la tua salute e il tuo benessere", come recita una delle didascalie dei tanti 6x3 esposti in tutta la regione.

Maggiori informazioni saranno rese note nel corso della conferenza stampa di presentazione dell'evento che avrà luogo venerdì 22 aprile alle ore 10 presso la Sala Donatello dell'Hotel Tiziano a Lecce.
Non resta che attendere le nuove esclusive novità di "Esteticamente in Fiera" che, lungi dall’essere solo una vetrina, saprà impreziosire la città barocca di contenuti esclusivi che attrarranno i visitatori e, al tempo stesso, li sapranno informare sulle recenti novità del panorama internazionale.


(notizia segnalata da Marcella Barone)


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Eventi.