Equitalia Nord: chiudono gli sportelli di Monfalcone e Latisana
Cronaca Friuli Venezia Giulia

Equitalia Nord: chiudono gli sportelli di Monfalcone e Latisana

venerdì 21 giugno, 2013

TRIESTE, 21 GIUGNO 2013 - A seguito della riorganizzazione territoriale di Equitalia Nord, il 1° luglio chiuderanno gli sportelli di Monfalcone e Latisana.

Per lo sportello di Monfalcone, sito presso l’Agenzia delle Entrate in via Ceresina 1 ed operativo due giorni a settimana, l’ultimo giorno di apertura al pubblico sarà il 27 giugno. Per lo sportello di Latisana, anch’esso sito presso l’Agenzia delle Entrate in piazza Matteotti 8 ed operativo un giorno a settimana, l’ultimo giorno di apertura sarà il 26 giugno.

Restano a disposizione dei cittadini gli sportelli di Gorizia, in viale XXIV Maggio 4/B, aperto da lunedì a venerdì dalle ore 8.20 alle 13 e quelli di Udine e provincia.

Inoltre, sono anche a disposizione molteplici canali alternativi per ricevere assistenza, effettuare pagamenti e richiedere informazioni.

I pagamenti con bollettini Rav possono essere effettuati direttamente sul portale web www.gruppoequitalia.it (nella sezione “pagare online”), in qualsiasi sportello bancario o postale, oppure utilizzando le funzioni dell’home banking messe a disposizione dal proprio istituto bancario, o presso i tabaccai abilitati (in proposito si può consultare il sito www.tabaccai.it).

Per tutte le informazioni e l’assistenza sono a disposizione il portale web www.gruppoequitalia.it, il numero verde 800 178 078 (gratuito da numero fisso) oppure il numero +39 02 3679 3679 (a pagamento da telefono cellulare e dall’estero) con servizio operatore dal lunedì al venerdì, dalle 8 alle 18. [MORE]
 


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Cronaca.