Equitalia e Confcommercio siglano accordo per agevolare i servizi
Economia Abruzzo

Equitalia e Confcommercio siglano accordo per agevolare i servizi

venerdì 5 luglio, 2013

PESCARA, 5 luglio 2013 - Nella prospettiva di un rafforzamento del dialogo con il fisco, per offrire maggiore sostegno alle imprese, Equitalia Centro metterà a disposizione della Confcommercio un canale di assistenza telematica al fine di permettere di ricevere informazioni veloci a distanza per conto dei propri associati e di garantire la possibilità di fissare, per i casi più complessi, appuntamenti con il personale qualificato di Equitalia.
Migliorare e semplificare i rapporti con i cittadini, anche attraverso le associazioni che li rappresentano è lo scopo dell'accordo firmato dal Direttore Regionale Abruzzo di Equitalia Centro, Gianluigi Giuliano, e dal presidente di Confcommercio di Pescara, Ezio Ardizzi.
Grazie a questa iniziativa sarà possibile garantire alle imprese massima tempestività ed efficacia nell'erogazione dei servizi riguardanti il settore tributario nonché di tenere fruttuosi rapporti con Equitalia.
Inoltre, per ciò che concerne la riscossione delle imposte e le altre questioni di particolare difficoltà, gli associati potranno utilizzare gli sportelli della Confcommercio, in Via Aldo Moro 1/3 a Pescara, evitando così di doversi recare, ad eccezione delle operazioni di cassa, nelle sedi di Equitalia. [MORE]
 


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Economia.