Elezioni: cancellata l'intervista di Grillo a SkyTg24 in programma per stasera
Entra nel nostro Canale Telegram!
Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!
ROMA, 17 FEBBRAIO 2013 – “L’intervista in diretta con SkygT24, prevista per le 20.30 di oggi da Genova, non si farà”. Lo ha annunciato su Twitter il leader del Movimento 5 Stelle, decretando quindi la cancellazione di quella che sarebbe stata l’unica intervista in tv della sua campagna elettorale.
Sky ha rapidamente replicato, diffondendo una nota di risposta al celebre comico, che si era impegnato a sostenere l’intervista in collegamento dal proprio camper a Genova. “Beppe Grillo si è tirato indietro. – Si legge nella nota diffusa dall’emittente. - Nonostante l’impegno preso e dopo aver annunciato in diverse occasioni, anche via twitter, il suo ritorno in tv per domenica 17 febbraio su Sky TG24, il leader del Movimento 5 Stelle fa sapere, senza alcun motivo evidente, che questa sera si sottrarrà all’intervista. Il canale All News, diretto da Sarah Varetto sarà comunque oggi pomeriggio a Genova con Fabio Vitale, per invitare Beppe Grillo a mantenere il suo impegno e farsi intervistare, come da accordi”.[MORE]
Sembra quindi che non sia ancora detta l’ultima parola per le sorti dell’intervista al candidato, che era in precedenza sembrato molto convinto dell’idea di partecipare all’intervista, che sarebbe stata trasmessa alle 20:30 da SkyTg24 e alle 21 in chiaro su Cielo.
Dopo il post in cui annunciava la cancellazione del progetto, Grillo ha mediatamente pubblicato sul social network un nuovo tweet, contenente un link che rimanda ad un testo postato sul suo blog: “Ci sono due modi per fare campagna elettorale. Il primo serviti e riveriti nei salotti tv, magari con trasmissioni cucite addosso. Noi preferiamo il secondo: nelle piazze, tra la gente. Perché la politica é delle persone. Per questo il 24 e 25 febbraio Votate per Voi MoVimento 5 Stelle. Ci vediamo in Parlamento, sarà un piacere.”
(fonte www.ilfattoquotidiano.it)
(foto www.twitter.com)
Elisa Lepone