Ecco la Miss Santo Janni 2014
Eventi Calabria

Ecco la Miss Santo Janni 2014

domenica 24 agosto, 2014

CATANZARO 24 AGOSTO 2014 - Si è conclusa ieri la seconda serata dell' evento "Santo Janni in festa" riscuotendo un enorme successo di pubblico. La suggestiva Piazza Padre Pio, sotto un fantastico cielo stellato, ha ospitato una serata all' insegna della bellezza, l' elezione di "Miss Santo Janni in festa 2014".

La serata ha visto come protagoniste dieci splendide ragazze che dopo un accuratissima selezione, si sono qualificate per la tanto attesa finalissima. L' evento "Miss Santo Janni" è nato quasi per gioco, da un' idea saltata fuori dal nulla, che ha iniziato a prendere forma con il consenso del comitato festa ed in particolar modo con il consenso del consigliere comunale Luigi Levato. dieci bellissime Miss (Mirea Marino, Alessandra Canino, Simona Forleo, Giuliana Panzino, Serena Ranieri, Emanuela Greco, Alessia Mancuso, Marika Trapasso, Roberta Rotella, Giorgia Garcea). La giuria, composta da volti noti del panorama catanzarese, ha decretato vincitrice la bellissima Giuliana Panzino. I preparativi sono iniziati ieri in mattinata, le giovanissime e bellissime aspiranti Miss sono state coccolate e viziate dalle mani esperte di visagiste, make-up artist e della  parrucchiera Antonella DE Santis Look Mania by Antonella , che hanno gentilmente collaborato. Alle 21:30, è tutto pronto, un' emozionata presentatrice rompe il ghiaccio, gli applausi del pubblico e la musica accompagnano le ragazze in passerella.[MORE]

La vera protagonista della serata è stata l' emozione, che per fortuna non ha giocato brutti scherzi. Dieci le aspiranti Miss, tutte meravigliose, la vittoria però è toccata ad una sola partecipante. L'attenta, puntigliosa e qualificata giuria composta da cinque membri, a fine serata ha decretato vincitrice la splendida quindicenne Giuliana Panzino, che incredula è stata incoronata “Miss Santo Janni in festa 2014".

La passerella ha ospitato anche la sfilata dei più piccini, che ha commosso e divertito il numerosissimo pubblico, erano presenti inoltre Noemi Rotundo "Miss Santo Janni in festa 2012" e la madrina della serata Martina Sinopoli "Miss Santo Janni in festa 2013".

Sul palco si sono esibiti inoltre Alessio Rocca, straordinario violinista catanzarese, Loris Fera e Marta Doria, due giovani talenti e campioni di ballo regionali e nazionali. L' intero staff ed in particolar modo il consigliere comunale Luigi Levato, ha espresso profonda ammirazione nei confronti dell' ideatrice ed organizzatrice dell’ evento Cristina Mancaruso.

L' appuntamento continua stasera con la sagra delle penne all' arrabbiata e la commedia "facimu sta prova" ideata e diretta dal commediografo catanzarese Mario Sei.

Clicca QUI per scaricare e stampa le foto 

Redazione

 


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Eventi.