Droga: in auto un kg di marijuana e documenti falsi, arrestato
Cronaca Calabria Reggio Calabria

Droga: in auto un kg di marijuana e documenti falsi, arrestato

martedì 7 settembre, 2021

Droga: in auto un kg di marijuana e documenti falsi, arrestato. Quarantatreenne irreperibile dal 2020 fermato da Ps a Reggio.
REGGIO CALABRIA, 07 SET -
Era irreperibile dal giugno del 2020 perché destinatario di due sentenze di condanna emesse dai Tribunali di Sorveglianza di Agrigento e Roma. Un quarantatreenne, originario di Agrigento, con precedenti, è stato arrestato dagli agenti delle Volanti della Questura di Reggio Calabria con l'accusa di possesso di sostanza stupefacente, documenti falsi e falsa attestazione delle proprie generalità.

L'uomo, che si trovava in città a bordo di un'autovettura Fiat 500X, è stato fermato e controllato dai poliziotti ai quali ha esibito documenti di riconoscimento apparsi subito sospetti. Gli ulteriori accertamenti compiuti sulla sua identità hanno infatti consentito di appurare che i documenti esibiti erano stati falsificati. Dagli approfondimenti condotti sono emerse così le due condanne pendenti a suo carico. Inoltre, a seguito di un ulteriore controllo svolto grazie all'ausilio di un'unità cinofila della Polizia di Stato, i poliziotti hanno scoperto, nascosto nell'intercapedine di uno sportello dell'autovettura, un chilo di marijuana.


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Cronaca.