Drammatico incidente stradale a Olbia: morto un meccanico, ferita la moglie dell'ex sindaco Nizzi
Cronaca Sardegna

Drammatico incidente stradale a Olbia: morto un meccanico, ferita la moglie dell'ex sindaco Nizzi

giovedì 30 gennaio, 2014

CAGLIARI, 30 GENNAIO 2014 – Nella serata di ieri la sopraelevata nord di Olbia è stata teatro, per l’ennesima volta, di un incidente stradale mortale.

Lo scontro frontale tra due auto è costato la vita al cinquantunenne Marco Sassu, ex meccanico della Gottardi Gomme, attualmente alle dipendenze della ditta Solinas. L’uomo viaggiava al volante della sua station wagon Opel quando, per cause ancora al vaglio delle forze dell’ordine, l’automobile si è schiantata contro una Lancia Musa a bordo della quale viaggiavano la moglie e il figlio dell’ex sindaco di Olbia, Settimo Nizzi. Fortunatamente il ragazzo, diciasettenne, è rimasto illeso, riportando solo alcune lievi escoriazioni, mentre la madre, la cinquantaquattrenne Anna Maria Varracciu Nizzi, è stata trasportata in gravi condizioni all’ospedale Giovanni Paolo II, dove i medici le hanno riscontrato fratture multiple agli arti inferiori.

Nel tratto stradale in cui si è verificato l’incidente, la circolazione è stata interrotta per consentire ai soccorritori di operare al meglio. La polizia locale è al lavoro per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente dal drammatico bilancio di un morto e un ferito grave.[MORE]

(Foto da: unionesarda.it)

Vanna Chessa


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Cronaca.