Dramma Tyson «L'alcol e la droga mi stanno uccidendo ma io voglio vivere»
Entra nel nostro Canale Telegram!
Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!
FIRENZE, 26 AGOSTO 2013- «Io voglio vivere la mia vita sobria, io non voglio morire, sono sul punto di morire, perché sono un alcoolista». Una rivelazione shock quella di Mike Tyson, 47 anni, in una toccante intervista al programma della Espn `Friday Night Fights´.
«A volte sono un cattivo ragazzo, ho fatto un sacco di cose cattive e voglio essere perdonato. Voglio cambiare la mia vita, voglio vivere una vita diversa ora», ha aggiunto l’ex campione del mondo dei pesi massimi, visibilmente provato.
L’ex pugile, ora promoter di eventi di boxe, ha sottolineato di aver già avviato il difficile distacco dalla dipendenza in questi giorni e di essere fiducioso per il futuro. «In sei giorni non ho bevuto o preso droghe e per me questo è un miracolo. Ho mentito a tutti gli altri, che ancora pensano io sia sobrio: ma non lo sono. Questo è il mio sesto giorno. Non farò più uso di sostanze», ha confessato Tyson.
Un campione dal passato tormentato a cui va un grosso in bocca in lupo per il round più importante della sua vita.[MORE]
Davide Scaglione