Dramma a Cosenza: si suicida con un colpo di pistola. Era disoccupato da due anni
Entra nel nostro Canale Telegram!
Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!
COSENZA, 21 MARZO 2012- Mario Tenuta, 47 anni, di Montalto Uffugo (Cs) si è tolto la vita a bordo della sua Fiat 600 in una piazzola di sosta della SS 107 nei pressi di San Fili (Cs). L’uomo si è sparato un colpo di pistola alla tempia all’alba di questa mattina. L’arma usata nel suicidio è una pistola Beretta 92 calibro 9, su cui sono stati effettuati tutti gli accertamenti del caso.
La vittima era un rappresentante di commercio ma da due anni era disoccupato. Alla base del disperato gesto ci sarebbero proprio le precarie condizioni economiche in cui versava l’uomo.
Sposato e padre di una bambina di sette anni, il quarantasettenne, avrebbe lasciato all’interno della sua auto una serie di lettere per la moglie, la figlioletta e alcuni parenti. Nelle missive ci sarebbero, oltre ad un contenuto sentimentale rivolto ai destinatari, espliciti riferimenti riguardanti le difficoltà economiche degli ultimi anni.
Sul posto sono intervenuti i militari dell’Arma dei Carabinieri che hanno avviato le indagini. La Procura della Repubblica ha disposto l’autopsia per ricostruire la dinamica del suicidio.[MORE]
Davide Scaglione