Donna si getta dal 6° piano con il figlio: aveva problemi legali per l'affidamento del bambino
Entra nel nostro Canale Telegram!
Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!
GENOVA, 27 SETTEMBRE 2012 - Una donna peruviana di quarantatre anni, Margarita Soledad Alania, si è recata questa mattina nello studio di un avvocato. Non aveva appuntamento e, dopo mezz'ora in sala d'attesa, ha prima lanciato il bambino di quattro anni giù dalla finestra del sesto piano del palazzo, poi si è laciata lei.
La donna è morta sul colpo, mentre il bambino, in fin di vita, è stato ricoverato all'ospedale Gaslini di Genova. Secondo le prime indiscrezioni, la donna, sposata con un italiano di Cosseria (Savona), aveva richiesto assistenza nel 2011, presso uno studio legale di Lima (Perù).[MORE]
La donna era poi stata denunciata dal marito per aver portato via il bambino. Negli ultimi mesi, però, i due si erano riappacificati ed era ripresa la vita coniugale. Dopo un paio di mesi la situazione si è nuovamente aggravata e la donna, aveva intenzione di denunciare il marito.
Lo studio legale al quale si era rivolta le aveva sconsigliato di presentare denuncia, ma aveva deciso di chiedere la consulenza di un altro legale, al quale telefonò ieri, ma non lo trovò in studio. Si presentò dunque questa mattina in studio intorno alle 10.00 e, mentre attendeva di incontrarlo, si è consumata la tragedia.
(Foto da www.ilmessaggero.it)
Alessia Malachiti