Serie B di pallacanestro: Domenica al Palagiovino inizia la stagione della Mastria Vending Catanzaro
Sport Calabria

Serie B di pallacanestro: Domenica al Palagiovino inizia la stagione della Mastria Vending Catanzaro

sabato 26 settembre, 2015

CATANZARO, 26 SETTEMBRE 2015 - Prima palla a due della stagione per la Mastria vending Catanzaro, attesa all'esordio nel girone C del campionato di serie B di pallacanestro. Dinnanzi al pubblico amico del pala Pulerà, gli uomini di coach Cattani cominceranno a tessere il filo di un rapporto che dovrà essere simbiotico con la propria tifoseria, da sempre punto di forza per le giovani aquile. [MORE]

Gli spalti, che saranno sicuramente gremiti, anche grazie ad una campagna abbonamenti intelligente ed economica, quest'anno dovranno essere la vera e propria marcia in più per Carpanzano e compagni, i quali si cimenteranno in un girone ostico ed affascinante, affrontando formazioni blasonate ed atleti che hanno scritto pagine indimenticabili della pallacanestro nazionale. Avversario dell'esordio sarà la quotatissima Eurobasket Roma, compagine laziale piena zeppa di vecchie conoscenze giallorosse e capitanata dall'ex nazionale Alex Righetti. Sotto le plance - infatti - i biancoblu potranno contare sulla forza d'urto di due argentini, Dip e Birindelli, transitati dal capoluogo calabrese e pronti a far la voce grossa sul parquet nel quale hanno lasciato ottimi ricordi.

La Mastria Vending, carica e motivatissima dopo una preparazione meticolosa, proverà a mostrare il proprio potenziale fatto di corsa e talento. Tutti da scoprire i nuovi volti giallorossi, a cominciare da Abbassi e Di Dio, passando per il rientro di Infelise e l'intrigante colpo Latella - i quali - unitamente a capitan Carpanzano, ai confermati Naso e Sereni ed un manipolo di giovanotti fatti in casa, proveranno a conquistare il cuore della piazza catanzarese, che dopo tante stagioni quest'anno dovrà fare a meno contemporaneamente dell'asse play-pivot Scuderi - Fall. Domenica 27 alle ore 18, sul palazzetto di Giovino tramonterà il tempo delle parole e dei pronostici, per lasciare spazio alla musica dei palloni sul parquet e l'incantevole suono della retina dopo ogni canestro.


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Sport.