Distrugge finestrini di quattro auto per rubare, arrestato
Entra nel nostro Canale Telegram!
Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!
LEVICO TERME (CZ), 14 MAGGIO 2013 - L.S., 38enne di Pegine (TN) è stato arrestato dai carabinieri alla stazione ferroviaria di Levico (TN) con l’accusa di aver infranto i finestrini di quattro macchine nel tentativo di rubare all’interno.
Il tutto è successo intorno alle ore 21:00 di domenica sera quando i carabinieri sono stati chiamati per intervenire nel parcheggio davanti alla ferrovia. E qui avrebbero proprio trovato l’uomo con la testa dentro il finestrino di un’auto che aveva rotto per rubare. Un furto che però non è andato a buon fine grazie all’intervento dei militari dell’Arma.
Da un giro di controllo da parte dei carabinieri, nella zona sono state scoperte altre vetture con i finestrini infranti. Si tratta di una Alfa 147 il cui finestrino sarebbe stato spaccato dallo stesso Sartori ma dalla quale non sarebbe stato rubato nulla; poi è stato il turno di una Toyota Aygo ed in questo caso il furto sarebbe andato a buon fine; l’ultima macchina interessata è stata poi una Mitsubishi Colt.
L’uomo è stato giudicato per direttissima proprio ieri mattina: direttissima successivamente rinviata di una decina di giorni perché sono stati chiesti i termini a difesa. [MORE]