Day 7: Berlusconi, il Risiko e l'Italia al suo rovescio
Editoriale

Day 7: Berlusconi, il Risiko e l'Italia al suo rovescio

venerdì 4 marzo, 2011

ROMA, 4 MARZO - Silvio Berlusconi, durante gli Stati Generali tenutisi il 23 Febbraio scorso a Roma, aveva così dichiarato: "Ora i giochi sono un progetto nazionale". Sulla stessa linea il Presidente Zingaretti e Gianni Letta: "Questa sfida si può vincere solo se si lavora tutti insieme".
Il prossimo obiettivo dichiarato saranno i 24 territori o, per lo meno, la conquista della Kamchatka.[MORE]

AFRICA - Gli scienziati stanno studiando una specie di ragno che vive nelle piantagioni di banana poichè tra gli effetti del suo veleno ci sarebbe quello di produrre erezioni di lunga durata.
Il titolo della relazione medica sarà: "Morti ma contenti".

ROMA-CARACAS - Si addormenta durante un volo Alitalia e si accorge, al suo risveglio, che la fidanzata si stava scambiando alcuni baci con un suo caro amico. Per questo motivo K.V., russo, ha scatenato una rissa a bordo del velivolo, minacciando di aprire il portellone prima d'essere immobilizzato.
Ora dovrà rispondere delle accuse di minacce, resistenza a pubblico ufficiale ed all'accusa di "Attentato alla sicurezza del volo".
E' confermato. I Russi sono permalosi.

INGHILTERRA - Kate Middleton, futura sposa del principe William, ha invitato al proprio matrimonio anche il droghiere ed il postino del suo paese. In totale gli invitati saranno circa 1900.
Positivo lo stato d'animo della futura consorte reale che avrebbe dichiarato: "Sono sicura che grazie a qualche 'Amico di amici' raggiungeremo quota 2000"

AMERICA  - La cantante Beyoncè, accusata di soffrire della stessa malattia che avrebbe causato lo schiarimento della pelle di Michael Jackson, ha fugato tutti i dubbi facendosi fotografare con un bichini molto succinto sulla rivista Officiel.
Cosa non si farebbe per svestire una bella gnocca ...


NAPOLI - In un negozio del Rione Sanità, durante il Carnevale, è stata messa in vendita la maschera "Michele Misseri", avente a corredo una corda simile a quella utilizzata per strangolare la piccola Sarah. Il costume è stato venduto con facilità.
Il cartello con la scritta: "Cervello cercasi" era in omaggio.

ITALIA - Il Tar blocca gli aumenti delle tariffe dei Taxi e l'introduzione del pedaggio sul Grande Raccordo Anulare. Napolitano solleva delle eccezioni sul decreto mille-proroghe su cui il premier Berlusconi si è detto favorevole.
Ma dove andremo a finire di questo passo? In democrazia?


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Editoriale.