Entra nel nostro Canale Telegram!
Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!
MILANO, 14 GENNAIO - Svolta cruciale nelle indagini per la morte di Tiziana Pavani, la segretaria d'asilo di 55 anni, trovata senza vita giovedì nel suo appartamento di Baggio, zona periferica di Milano. Nel corso di un interrogatorio svoltosi questa notte, un uomo avrebbe ammesso le proprie responsabilità nella vicenda confessando di aver ucciso la donna.
Si tratta di un trentaduenne italiano senza precedenti penali e con problemi di tossicodipendenza. Risulta possibile che tra la vittima e il suo aggressore ci fosse una frequentazione saltuaria. Attraverso una minuziosa attività di indagine, gli investigatori sono arrivati all'individuazione del responsabile dell'efferato crimine grazie ad una serie di colloqui con alcuni amici della Pavani.[MORE]
Riguardo il movente, secondo quanto appreso dalle agenzie di stampa, sembrerebbe che l'omicidio sia avvenuto nell'ambito di alcuni contrasti personali tra l'uomo e la segretaria. Dopo il delitto, l'uomo avrebbe sottratto alcuni oggetti personali della donna, tra cui il bancomat e due cellulari.
Il corpo della Pavani, uccisa a bottigliate mentre dormiva, era stato trovato giovedì pomeriggio dopo che alcuni vicini di casa della vittima, allarmati dal forte odore di gas proveniente dall'abitazione della donna, hanno allertato le autorità.
Luigi Cacciatori
Immagine da quotidiano.net