Covid: Sindaco Lamezia Paolo Mascaro, 11 nuovi postivi, totale sale a 85
Entra nel nostro Canale Telegram!
Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!
Covid: sindaco Lamezia, 11 nuovi postivi, totale sale a 85. Mascaro, da lunedì aumento tamponi da 96 ad almeno 192
LAMEZIA TERME (CZ), 31 OTT - Sono nove i nuovi casi di positività al coronavirus a Lamezia Terme. A riferirlo è il sindaco Paolo Mascaro con un post su facebook dopo avere comunicazione dall'Azienda sanitaria provinciale. Tutte le persone positive, riconducibili ad un medesimo contagio con altri cinque soggetti prontamente circoscritto, sono state poste in isolamento domiciliare.
Guarito un soggetto precedentemente riscontrato positivo. "Al momento, dalle comunicazioni ufficiali ricevute dal Comune - precisa il sindaco - in città si hanno 85 positivi, di cui 2 ricoveri (vi è stata dimissione di persona in precedenza ricoverata) e 83 isolamenti domiciliari.
A seguito anche del proficuo lungo incontro tenutosi ieri alla presenza tra gli altri del Commissario Cotticelli, ove si è rassicurato sul potenziamento del Dipartimento Prevenzione e sull'aumento dei tamponi processati giornalmente da 96 ad almeno 192 a Lamezia, si confida che al massimo da lunedì vi sia tempestività assoluta nella comunicazione dei casi di positività e di guarigione, con conseguente puntuale sincronia dei dati".