Sparatoria a Cosenza: gambizzato un trentacinquenne
Cronaca Calabria

Sparatoria a Cosenza: gambizzato un trentacinquenne

lunedì 14 gennaio, 2013

COSENZA, 14 GENNAIO 2013-  Panico a Cosenza dove nel tardo pomeriggio, Pierangelo Meduri, 35 anni, è stato gambizzato in piazza Salvatore Spiriti nel popolare quartiere di via Popilia.

L’uomo, già noto alle Forze dell’ordine per reati legati alla droga, era appena sceso  per gettare la spazzatura quando è stato colpito alle gambe da due proiettili esplosi da una calibro 7.65 impugnata dall’attentatore che era a bordo di un ciclomotore guidato da un’altra persona. La moglie di Meduri, molto provata dal drammatico evento, è subito accorsa in strada udendo i colpi di pistola. Il ferito è stato trasportato presso l’Ospedale dell’Annunziata ma non è in pericolo di vita.

Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia che insieme ai colleghi della scientifica hanno effettuato i primi rilievi. Gli investigatori dovranno far luce sui retroscena della gambizzazione, secondo le primissime ricostruzioni il trentacinquenne avrebbe dichiarato agli inquirenti d' ignorare l’identità degli attentatori e degli eventuali mandanti e i motivi del brutale ferimento.[MORE]

Davide Scaglione


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Cronaca.