Entra nel nostro Canale Telegram!
Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!
COSENZA, 19 OTTOBRE 2012- Dalle prime luci dell’alba gli agenti della Squadra mobile della Questura di Cosenza hanno eseguito undici provvedimenti di custodia cautelare emesse dal Tribunale Sezione Giudice per le Indagini preliminari di Cosenza.
I fermati sono accusati a vario titolo di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti. Sette le persone condotte in carcere, tre ai domiciliari e una destinata, invece, in una comunità. Sono finiti in carcere Giuseppe Giannotta, 43 anni, di Dipignano (Cs), Domenico Iaccino, 28 anni, di Cosenza, Carmine Mango, 55 anni, di Cosenza, Francesco Mango, 48 anni, di Cosenza, Alessandro Meduri, 38 anni, di Cosenza, Giovanni Paese, 41 anni, di Cosenza e Natale Reda, 56 anni, di Cosenza. Agli arresti domiciliari Carmen Gaudio, 33 anni, di Cosenza, Raffaele Principe, 32 anni, di Cosenza e Antonio Mango, 44 anni, di Cosenza. La persona destinata ad un provvedimento di arresti domiciliari presso una comunità si è resa, al momento, irreperibile.
Nel corso dell’operazione antidroga, denominata "Bosco 2", sono stati scoperti e sequestrati quattro chilogrammi di eroina. La banda di spacciatori operava prevalentemente nelle zone di via Popilia e del centro storico di Cosenza. [MORE]
Davide Scaglione