Coppia sbranata dai cinghiali a Cefalù: ucciso lui, ferita lei
Entra nel nostro Canale Telegram!
Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!
CEFALU’, 8 AGOSTO 2015 – Una storia che ha dell’incredibile, una coppia di Cefalù è stata aggredita e sbranata dai cinghiali. Per l'uomo, di cui non si conoscono le generalità, non c’è stato nulla da fare, ed è morto, mentre la donna versa in gravissime condizioni. Il personale del 118 l’hanno infatti trasportata all'ospedale Giglio di Cefalù, dove è stata ricoverata.
I coniugi si trovavano in una casa in campagna in contrada Ferla quando sarebbero stati aggrediti da un branco di animali. Sul corpo dell'uomo e della donna, secondo i medici intervenuti ci sarebbero i segni evidenti dei morsi di animali. Sull'aggressione stanno indagando i carabinieri.[MORE]
La vittima si chiama Salvatore Rinaudo e aveva 77 anni. La moglie invece, Rosa Rinaudo, ha 73 anni. La donna, che ha riportato diverse ferite in tutto il corpo ma non è in pericolo di vita, è sotto choc per essere stata aggredita dagli animali, e pare che ancora non si sia resa conto della morte del marito. L’aggressione è avvenuta nei pressi di una fabbrica dismessa di ceramiche, tra contrada Ferla e contrada Mollo. La zona non è in prossimità del parco delle Madonie. In città si è sparso il panico, dato che il numero di cinghiali nella zona è molto elevato. Da ottobre scorso il Comune sta portando avanti misure urgenti per la cattura degli animali.
(foto dal sito www.laltracefalu.it)
Michela Franzone