Controlli polizia locale Catanzaro contro parcheggiatori abusivi
Cronaca Calabria

Controlli polizia locale Catanzaro contro parcheggiatori abusivi

lunedì 6 giugno, 2016

CATANZARO - La Polizia locale di Catanzaro ha attuato un intervento volto al contrasto del fenomeno dei parcheggiatori abusivi diventato ormai cronico in molte aree della citta' capoluogo di regione. [MORE]

Il parcheggio dell'ospedale Pugliese e le zone limitrofe, l'area di San Leonardo, in particolare quella che abbraccia il parcheggio di via Gallucci, sono state interessate a verifiche "che continueranno - spiega una nota del Comune - anche nelle prossime settimane e si estenderanno in altre parti del capoluogo al fine di eliminare un fenomeno che si ripropone con costanza ciclica, incidendo negativamente in qualche occasione sulla percezione di sicurezza dei cittadini. Si tratta di uno sforzo notevole - recita una nota del Comune - compiuto dalla Polizia locale in considerazione delle gravi carenze di organico e della molteplicita' dei compiti svolti.  

E' evidente che l'azione condotta dai vigili urbani deve essere sorretta anche dalle forze dell'ordine e aiutata dai cittadini che, in presenza di reati, devono documentare e denunciare tali episodi". (Agi)


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Cronaca.