Entra nel nostro Canale Telegram!
Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!
FIRENZE - La sentenza a sua carico non l'ha placato: il pensionato di 75 anni , Giovacchino Serene, ha accoltellato a morte la vicina di casa e la figlia con violenza assoluta. La madre della ragazza è morta per i colpi ricevuti, la figlia si trova in ospedale. Proprio ieri il tribunale di Firenze aveva dato ragione alle due donne, che da tempo denunciavano disturbi da parte del vicino di casa, portando davanti al giudice il problema.[MORE]
Le donne ferite gravemente, sono state trasportate all'ospedale, ma per la mamma di Eva di Galli, non c'è stato nulla da fare. Gravi le condizioni della figlia, per i colpi ricevuti al torace.
L'uomo ha affrontato le due donne in strada munito di un coltello, senza dare loro il tempo di scendere dalla propria autovettura. La signora è stata colpita ripetutamente quando ancora era seduta al volante, la figlia nel tentativo di fuggire è stata inseguita e colpita più volte. Sul posto i carabinieri che hanno fermato il pensionato grazie alla segnalazione dei primi soccorritori che avevano annotato il numero di targa.