Entra nel nostro Canale Telegram!
Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!
CAMBOGIA, 22 MARZO 2013 - Quando si decide di mettersi in gioco in un programma televisivo, in primis c’è voglia di emergere, di apparire, insomma farsi notare, senza sottovalutare il fattore economico, poiché se c’è una remunerazione, è come conquistare “due piccioni con una fava”.
Purtroppo la notizia lanciata qualche ora fa dal sito web Le Point, pare essere unica nel suo genere. Durante le riprese della nuova serie del reality Koh-Lanta, format della tv francese TF1 sullo stile Survivor, ma ambientato in Cambogia, ove i partecipanti sono pronti alla fame e alle prove più estenuanti, pur di vincere una lauta somma di danaro, uno dei naufraghi è deceduto per arresto cardiaco.[MORE]
Sembra quasi di ripercorrere il film “Live! - Ascolti record al primo colpo”, concorrenti che giocano alla roulette russa per soldi, ma quello era solo un spettacolo, questa è una triste storia dal finale ancor più tragico.
Al momento è in corso una riunione tra i vertici a Boulogne, sede centrale dell’azienda dell’emittente televisiva, per decidere sul da farsi.
Pare che l’idea dell’annullamento della stagione per lutto sia la più plausibile, fatto sta che vige il silenzio stampa su tutta la questione a riguardo, generalità del concorrente comprese, che si sarebbe sentito male all’inizio delle riprese del gioco.
(fonte: www.lettera43.it)
Rosalba Capasso