Coldiretti, incontro territoriale: l'agricoltura di chi ama fa tappa a Montalto Uffugo
Cronaca Calabria

Coldiretti, incontro territoriale: l'agricoltura di chi ama fa tappa a Montalto Uffugo

giovedì 17 luglio, 2014

MONTALTO UFFUGO (CS), 17 LUGLIO 2014 - Sarà Montalto Uffugo, la cittadina che ha adottato il compositore Ruggero Leoncavallo, ad ospitare domani venerdì 18 Luglio p.v. dalle ore 17,30 nell’Agriturismo “Villa Santa Caterina” c.da Carigliano – Montalto Uffugo (CS), l’undicesimo degli incontri territoriali della Coldiretti Calabria che si stanno svolgendo in tutta la Regione.

Gli agricoltori di un comprensorio, che rappresenta a livello organizzativo il fiore all’occhiello della Coldiretti, che può contare, tra le altre, su una valida attività zootecnica non faranno mancare la loro presenza a questa importante assemblea di condivisione ed ascolto che insisterà anche sui contenuti della manifestazione coldiretti, che in assenza di risposte dalla Giunta Regionale, si terrà nei prossimi giorni a Catanzaro davanti agli uffici Regionali. Insieme ai protagonisti dello sviluppo del territorio interverranno tra gli altri, Valeria Fagiani Amministratore Delegato GAL Valle del Crati e il rappresentante dell’amministrazione comunale della cittadina, e tanti altri sindaci del comprensorio.
[MORE]“Un confronto incessante ed una informativa puntuale quella che stiamo svolgendo– commenta Pietro Molinaro - che sta riscuotendo consensi.” Specifici focus di approfondimento saranno svolti: applicazione della nuova PAC e gli aiuti diretti agli agricoltori, PSR 2014-2020, irrigazione ed attività del Consorzio di Bonifica, accesso al credito, vendita diretta con le iniziative di “Campagna Amica” e FAI, agriturismo, zootecnia. Sono altresì previste testimonianze di successo da parte di imprenditori agricoli. 

Coldiretti Calabria


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Cronaca.