Codacons chiede indennizzi per utenti Wind-Tre. Sul sito dell'associazione il modulo risarcimento
Entra nel nostro Canale Telegram!
Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!
Codacons chiede indennizzi per utenti. Sul sito dell’associazione il modulo per ottenere il risarcimento danni
CATANZARO, 11 LUGLIO - Disagi a raffica a partire dalle prime ore di oggi per i clienti Wind-Tre. Anche in Calabria, infatti, sono segnalate gravi difficoltà sia nella connessione a internet, sia nella ricezione e invio di chiamate. Un problema tecnico che ha avuto ripercussioni enormi sugli utenti, e contro il quale scende in campo il Codacons.[MORE]
“Si tratta di un disservizio grave che ha coinvolto una platea enorme di consumatori creando loro disagi inaccettabili – spiegano dall’associazione – Wind-Tre deve da subito disporre indennizzi automatici in favore dei suoi clienti, per risarcirli dei danni e dei disagi arrecati; in caso contrario sarà inevitabile seguire la strada dell’azione legale”.
In tal senso il Codacons si è prontamente attivato per aiutare gli utenti: tutti coloro che sono stati coinvolti nel disservizio odierno possono scaricare sul sito www.codacons.it il modulo attraverso il quale chiedere l’indennizzo alla società ai sensi dell’art. 6 co. 1 e co. 2 Del. 73/11/CONS ed esercitare il diritto di recesso per inadempimento di Wind-Tre, senza alcun addebito.