Chatillon: 24enne denunciato per furto in un centro benessere
Entra nel nostro Canale Telegram!
Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!
CHATILLON (AO), 13 MAGGIO 2013 - S.H. di 24 anni, residente in provincia di Bergamo, è stato denunciato dai carabinieri di Saint-Vincent (AO) per furto aggravato avvenuto lo scorso gennaio.
Secondo una prima ricostruzione dei fatti, il giovane sarebbe entrato come cliente occasionale nel centro benessere di un albergo di Châtillon (AO) rubando un orologio, precisamente un Rolex, e del denaro.
Le indagini da parte dei carabinieri si sono concentrate prevalentemente sulle telefonate di prenotazione ricevute dall’hotel, in particolare su due chiamate da una utenza intestata ad un cittadino cinese residente a Milano che, in realtà, non esiste.
Però altri accertamenti hanno portato i militari dell’Arma a scoprire che lo stesso numero di telefono aveva chiamato lo scorso febbraio una struttura in provincia di Bergamo nella quale si era verificato lo stesso fatto. Il responsabile del furto in quel caso è stato identificato ed è stato riconosciuto anche dalla vittima del furto a Chatillon. [MORE]