Channel SKY 843 e suTelecentro2 Pianeta D Calcio Toscano A seguire:Borgo a Buggiano Diretta stasera
Entra nel nostro Canale Telegram!
Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!
Stasera 20 aprile in diretta su Toscana Channel SKY 843 e suTelecentro2 la trasmissione Pianeta D Calcio Toscano a cura di MaurizioZini. A seguire: Speciale Borgo a Buggiano.
Firenze 20 aprile 2011 - Nuovo appuntamento in diretta mercoledì 20 aprile 2011 dalle ore 20,30 alle ore 22,00 dell'importante trasmissione televisiva[MORE] "PIANETA D - CALCIO TOSCANO", appuntamento settimanale dagli studi di Telecentro 2 a Stagno (LI), in onda anche su Toscana Channel Sat piattaforma SKY canale 843, sul campionato nazionale di Serie D ovvero la "Serie A dei Dilettanti" delle squadre Toscane partecipanti nel girone D e nel girone E.
Una trasmissione ideata e condotta dal giornalista Maurizio Zini (www.mauriziozini.com ) in linea diretta con i tifosi, dove rappresentanti delle società e operatori calcistici con gli opinionisti di Radio Bruno Toscana (www.radiobrunotoscana.it ), si alternano ad analizzare, le gare disputate sul campionato 2010/2011, con uno sguardo al calendario delle partite successive.
Ospiti della serata in studio, i massimi esponenti delle squadre locali, ovvero Umberto Aringhieri direttore sportivo dell'Us Città di Pontedera, il Presidente della Nuova Primavera Calcio Sandro Doveri del Settore Giovanile dell' Us Forcoli 1921 insieme a Mister Armando Traversa e all'esperto giocatore del Ponsacco calcio Cristian Scalzo oltre al giornalista Marco Morelli collaboratore di Calcio Più. Sono previsti molti interventi telefonici dei dirigenti, delle varie squadre di calcio toscane tra cui Guido Pagliuca allenatore della capolista Us Borgo a Buggiano, di Massimiliano Alvini allenatore del Tuttocuoio oltre a Giorgio Corradetti per una panoramica sulla rappresentativa di serie D e il giornalista Tommaso Raveradi Brescia OggiAggiungi un appuntamento per oggi sul Campionato Nazionale Dilettanti.
Oltre al presentatore Maurizio Zini in studio Marco Nardi storica voce di Radio Bruno e Maurizio Ribechini, (collaboratore di Radio Bruno per il programma "Tutto il calcio toscano minuto x minuto" in onda in diretta tutte le domeniche), e dagli studi toscani di Radio Bruno Toscana, il direttore Maurizio Bolognesi.
A seguire in esclusiva dalle ore 22 alle 22,30 lo "Speciale n. 2 sul Borgo a Buggiano" 30 minuti di interviste ai vari protagonisti a due giornate dal termine, del campionato di serie D 2010/2011.
Ogni mercoledì in diretta su SKY 843 e Telecentro2 dalle ore 20,30 alle ore 22,00 ed in replica su Telecentro 2 il mercoledì alle ore 24,00 alle 01,00 e il giovedì alle ore 12,00 alle 13,00 e dalle ore 18,00 alle ore 19,00 e in replica su Toscana Channel SKY 843 tutti i giovedì alle ore 15 e alle ore 24,00 e il venerdì mattina alle ore 7,00 tutti i telespettatori toscani e non solo, appassionati del campionato di Serie D - dichiara Maurizio Zini - hanno così a disposizione, un programma sportivo esclusivo dell'emittente Telecentro2 e SKY 843, per seguire dibattiti, commenti, giudizi sulle prestazioni della propria squadra del cuore, con la possibilità di interagire direttamente con i vari ospiti presenti in studio attraverso sms, e-mail e linee telefoniche dedicate. Il programma " PIANETA D - CALCIO TOSCANO" vedrà sempre la presenza di esperti, giornalisti e tecnici del settore, che si alterneranno settimanalmente alla partecipazione della trasmissione. Un "forum calcistico" che l'emittente Telecentro 2 di Livorno e SKY 843, intendono produrre, per colmare "quel vuoto" di informazione televisiva presente in Toscana e in Italia sul calcio Dilettantistico - conclude Maurizio Zini - e che sarà visibile oltre regione e in tutto il mondo, grazie alla diretta e alle repliche su SKY 843.
La trasmissione sarà poi visibile on demand, sulla web-tv di www.dmnews.it in onda 24 ore su 24.
Prossimo appuntamento di "PIANETA D - CALCIO TOSCANO" mercoledì 27 aprile 2011, sempre in diretta alle ore 20,30 su Toscana Channel SKY 843 e su Telecentro2 e in streaming sulla IPTV al link http://www.dmnews.it /.
Buona Visione e Buona Pasqua a tutti.