Champions: Dinamo kiev juventus 0-2. Pirlo, ritrovata solidità Juve. Dybala? Serve tempo

Redazione
Condividi:
Champions: Dinamo kiev juventus 0-2. Pirlo, ritrovata solidità Juve. Dybala? Serve tempo
Notizia in evidenza
Occhio alla notizia
Tempo di lettura: ~2 min

Rimani sempre aggiornato!

Unisciti al nostro canale Telegram per ricevere notizie in tempo reale, esclusive ed aggiornamenti direttamente sul tuo smartphone.

Champions: Pirlo,ritrovata solidità Juve. Dybala?Serve tempo. 'Chiellini ha avuto risentimento al flessore, bravo Chiesa'
TORINO, 20 OTT - E' soddisfatto Andrea Pirlo dopo la vittoria per 2-0 sul campo della Dinamo Kiev: " Era importante fare una partita più solida rispetto a Crotone, potevamo sfruttare meglio qualche occasione, ma nel secondo tempo abbiamo fatto gol e gestito la partita - il commento a Sky del tecnico della Juventus - e ora proseguiamo un passo alla volta". Si è rivisto Paulo Dybala, entrato per una mezz'ora abbondante: "Ha bisogno di giocare, si vedeva che non era al massimo. Serve tempo, pian piano lo rivedremo al top della condizione".

La nota negativa è rappresentata dal nuovo problema fisico accusato da Giorgio Chiellini: "Ha avuto un risentimento al flessore, anche dopo la Nazionale - la primissima diagnosi di Pirlo sul capitano bianconero - e lo valuteremo nei prossimi giorni". Promosso Federico Chiesa, all'esordio in Champions League: "E' un giocatore adatto per ciò che vogliamo fare, non deve fare il quinto ma l'attaccante esterno mentre nella fase difensiva ricopre il ruolo di quarto di centrocampo; può giocare su entrambi i lati e lo fa molto bene".

Proprio Chiesa dice che " volevamo vincere e i tre punti in Champions per partire alla grande. Era un campo difficile, abbiamo ricevuto tante critiche ma è normale: dobbiamo vincere ogni volta che scendiamo in campo". Ovviamente felice per la doppietta è Alvaro Morata. "Ogni anno c'è una possibilità di vincere la Champions - dice lo spagnolo - e vogliamo andare fino alla fine. Volevamo vincere per iniziare bene, abbiamo giocato bene".

Dybala 'bello tornare, buon inizio'

"Buon inizio in Champions League! E' bello essere tornati": Paulo Dybala affida ai social network un pensiero dopo la vittoria per 2-0 della Juventus a Kiev. L'argentino, su Instagram, condivide la sua gioia per il ritorno in campo, a distanza di due mesi dall'ultima apparizione in campo (era il 7 agosto scorso con il Lione) e le polemiche dopo la panchina di Crotone.

Rimani sempre aggiornato!

Unisciti al nostro canale Telegram per ricevere notizie in tempo reale, esclusive ed aggiornamenti direttamente sul tuo smartphone.

Scritto da Redazione

Giornalista di InfoOggi

Leggi altri articoli

Rimani sempre aggiornato!

Unisciti al nostro canale Telegram per ricevere notizie in tempo reale, esclusive ed aggiornamenti direttamente sul tuo smartphone.

Esplora la categoria
Sport.