Celebrato il Precetto Pasquale per tutti gli ufficiali della Procura della Repubblica da S.E. Mons. Claudio Maniago
Chiesa e Società Calabria Catanzaro

Celebrato il Precetto Pasquale per tutti gli ufficiali della Procura della Repubblica da S.E. Mons. Claudio Maniago

venerdì 7 aprile, 2023

Si è celebrato ieri, giovedì 6 aprile, nella parrocchia “Santa Teresa” di Catanzaro, annessa alla sede della Procura di Catanzaro, il Precetto Pasquale per tutti gli ufficiali della Procura della Repubblica.

Tra i magistrati erano presenti il dott. Nicola Gratteri, procuratore della Repubblica di Catanzaro, e i procuratori aggiunti dott. Giancarlo Novelli, dott. Vincenzo Capomolla e dott.ssa Giulia Pantano.

Ha presieduto la celebrazione Eucaristica l’Arcivescovo Metropolita di Catanzaro-Squillace, S. E. Mons. Claudio Maniago, con il parroco, don Pasquale (Lino) Tiriolo, cancelliere dell’Arcidiocesi, e don Stefano Lafranconi, segretario particolare dell’Arcivescovo.

Nell’omelia Mons. Maniago ha sottolineato la gioia e la necessità di confidare nel Signore, e soprattutto nel dono dell’Eucarestia, in tutte le realtà dove l’uomo è chiamato a svolgere il suo servizio, in maniera particolare nel delicato servizio che la Procura svolge per il bene comune. L’Arcivescovo, poi, prima della benedizione finale, ha donato come segno di sicura speranza una coroncina del santo Rosario a tutti i convenuti ed impartito la benedizione apostolica estesa a tutte le loro famiglie.


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Chiesa e Società.