U.S. Catanzaro- Sicula Leonzio 3-1: i commenti dei mister Auteri e Grieco 'video'
Entra nel nostro Canale Telegram!
Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!
CATANZARO, 15 SETTEMBRE - Secondo impegno casalingo stagionale per il Catanzaro che vince insediandosi al primo posto in classifica piegando le resistenze della Sicula Leonzio nella ripresa.
Il tecnico dei giallorossi Gaetano Auteri analizza la partita e non si scompone sul primato in classifica: “Prendo atto del primo posto ma non ci cambia la vita, dobbiamo invece fare analisi su quello che abbiamo fatto e quella di oggi è stata una gara ostica, difficile e con tante difficoltà. Non avevamo possibilità di fare break e queste sono gare in cui non è facile stanare l’avversario, da parte nostra ci abbiamo provato sempre con un atteggiamento sicuro ed equilibrato e siamo stati premiati dopo aver giocato con pazienza. Non è facile per nessuno trovare spazi, la Sicula ha giocato bene e andando a giocare sulla seconda palla con 7-8 giocatori dietro la linea della palla, ma abbiamo trovato le giuste alternative e situazioni. Prendiamo comunque atto che tutto è migliorabile”.
Sul fronte della Sicula Leonzio, mister Vito Grieco, commenta così la gara: “Volevo giocare con coraggio accettando il 3 contro 3 dietro e abbiamo dimostrato di avere avuto forza e coraggio, riuscendo a stare dentro la partita fino alla fine. Il Catanzaro con Reggina, Bari e Ternana sono squadre importantissime, loro hanno meritato ma noi abbiamo avuto buone occasioni, non ho comunque nulla da rimproverare ai miei”.
Carlo Talarico
Auteri nel post partita di Catanzaro - Sicula Leonzio
CATANZARO - SICULA LEONZIO 3-1, 4^GIORNATA GIRONE C Marcatori: 72' Fischnaller (C), 70' Kanoute (C), 85' Giannone (C), 97' Lescano (S)