Catanzaro. Incidente stradale in tangenziale è morto Maurizio Ferrara
Cronaca Calabria Catanzaro

Catanzaro. Incidente stradale in tangenziale è morto Maurizio Ferrara

lunedì 23 dicembre, 2019

CATANZARO 23 DIC - È di un morto il bilancio dell’incidente avvenuto nel tardo pomeriggio di oggi lungo la strada statale 109 bis “della Piccola Sila” a Catanzaro. Il sinistro si è verificato lungo la tangenziale ovest ed ha coinvolto tre autovetture. La strada è momentaneamente chiusa. Sul posto sono presenti le squadre Anas, le Forze dell’Ordine e il 118 per la gestione della viabilità e per il ripristino della normale circolazione nel più breve tempo possibile.

Seguono aggiornamenti

Vittima, Maurizio Ferrara di 63 anni, che avrebbe accusato un malore mentre era alla guida della sua auto, finendo contro il guardrail e probabilmente contro altre auto in transito

Il segretario generale della

Seguono aggiornamenti

Camera di commercio di Catanzaro, Maurizio Ferrara, di 63 anni, é morto per infarto mentre era alla guida della propria automobile lungo la tangenziale ovest del capoluogo. Ferrara viaggiava in auto insieme alla moglie ed alla figlia. La vettura, dopo che Ferrara ne ha perso il controllo a causa del malore che lo ha colto, é finita contro il guardrail.

Maurizio Ferrara per alcuni anni era stato anche segretario generale di Unioncamere Calabria durante il periodo in cui alla guida di questo organismo era stato Paolo Abramo, all'epoca presidente della Camera di commercio di Catanzaro. Il padre, Aldo, morto nel 1997, fu dal 1974 al 1980 presidente della Regione e successivamente sindaco di Catanzaro.


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Cronaca.