Catanzaro e le giovani promesse dell'Uesse. “Organigramma”
Entra nel nostro Canale Telegram!
Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!
Catanzaro 14 agosto 2012 – Ancora quarantottore di riposo per la linea verde giallorossa, dopodiché anche il settore giovanile dell’Uesse inizierà a lavorare ed a sudare.
E’ infatti programmato per giovedì 16 agosto, alle ore 16, il raduno ed il primo allenamento delle formazioni “berretti” e “giovanissimi” sul rettangolo verde del PoliGiovino di Catanzaro Lido.
Lunedì 20 agosto, poi, sarà la volta anche degli “allievi”. Diverse le novità rispetto alla scorsa stagione.
Franco Modestia è stato confermato nel ruolo di responsabile del settore giovanile. Settore giovanile che potrà contare anche sulla figura di Carmelo Moro, quale coordinatore dell’attività tecnica.
Il nuovo allenatore della formazione “berretti” è Giulio Spader che sarà affiancato dal preparatore atletico, prof. Giuseppe Sestito. A dirigere gli “allievi” sarà l’ex giocatore giallorosso, Gianluca Procopio (con il prof. Giuseppe Talotta nelle vesti di preparatore atletico).
I “giovanissimi” saranno allenati da Giuseppe Teti (anch’egli affiancato da Talotta quale responsabile della parte atletica).[MORE]
Antonino Aiello sarà il preparatore portieri, mentre Gianluca Caracciolo avrà il ruolo di collaboratore tecnico. Lo staff medico sarà composto dai dottori Gigi Alparone, Giuseppe Masciari, Felice Citriniti e Franco Caglioti.
Dirigenti accompagnatori sono Lello Pontieri e Maurizio Avellone, con Antonio Squillace che sarà il magazziniere dell’attività del settore giovanile.
Le giovani promesse dell’Uesse si alleneranno sui campi del PoliGiovino e del “Curto”.