Catanzaro, domani a Sorrento con un unico obiettivo: "Vincere!" [VIDEO]
Entra nel nostro Canale Telegram!
Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!
CATANZARO, 27 APRILE 2013 - Dopo la sosta di domenica 21 aprile riparte il campionato di Prima Divisione girone B. Il Catanzaro farà visita al Sorrento. È una partita importantissima quella di domani per i giallorossi in chiave salvezza. Silvio Fulvio D'Adderio esordirà sulla panchina giallorossa proprio allo stadio “Italia” di Sorrento con l’obiettivo minimo di portare a casa almeno un punto. Il neo tecnico delle aquile ha avuto due settimane a disposizione per conoscere la squadra e tentare di apportare dei correttivi senza però stravolgere più di tanto gli equilibri.
A Sorrento, quindi, non ci sarà un nuovo modulo tattico o una rivoluzione tecnica, ma si ripartirà da quanto fatto finora da Ciccio Cozza. Ovvio, però, che D’Adderio tenterà di dare la sua impronta ad una squadra non “sua”. Infatti i giallorossi dovrebbero scendere in campo con il consueto 3-5-2. Scontata la presenza di Pisseri, mentre per il terzetto difensivo ci potrebbero essere dei stravolgimenti con Sirignano al centro, Bacchetti e Conti sugli esterni. Fiore e Squillace giocheranno sulle fasce mentre Ronaldo, Benedetti e uno tra Ulloa e Castiglia centrali di centrocampo. In attacco, salvo stravolgimenti, ci dovrebbero essere Russotto-Fioretti. Buono il test di giovedì per i ragazzi del neotecnico D’Adderio contro una compagine locale. Ben 21 reti le messi a segno per il giallorossi.
Per il Sorrento (ultima compagine del girone con soli 17 punti) sarà la classica partita del dentro o fuori, ma il Catanzaro non può permettersi affatto passi falsi. I rossoneri hanno un solo obiettivo: “vincere contro i giallorossi per evitare la retrocessione diretta e giocarsela ai playout!”. Mister Papagni potrebbe schierare i suoi uomini con un 4-4-2 offensivo con tutti gli uomini a disposizione sulla corda. La Probabile Formazione: Rossi in porta; Kostadinovic e Bonomi i terzini; al centro della difesa Di Nunzio e Nocentini; i due esterni di centrocampo dovrebbero essere Salvi ed Arcuri; centrali di centrocampo invece A. Esposito e Beati; coppia di attacco formata da Bernardo e Tortolano.
L’arbitro dell’incontro sarà Martinelli di Roma 2, mentre gli assistenti saranno Salvatore Rizzo di Barcellona P.G. e Giuseppe De FIlippis di Vasto.
[MORE]
MISTER D'ADDERIO ALLA VIGILIA DI SORRENTO-CATANZARO