Catanzaro: datore di lavoro violenta dipendente, conferma arresto
Entra nel nostro Canale Telegram!
Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!
CATANZARO 7 MARZO - Questa mattina, personale della Squadra Mobile ha eseguito l’ordinanza applicativa della misura della custodia cautelare in carcere, emessa dal Tribunale di Catanzaro, nei confronti del 52enne catanzarese A.G., pregiudicato.L’uomo, indagato perché con più atti esecutivi [dello stesso disegno criminoso, costringeva una sua dipendente a subire atti sessuali, usandole violenza mentre si trovavano sul posto di lavoro.MORE]
L’arrestato, al termine delle formalità di rito, è stato associato nel carcere di Siano.
Nella mattinata di ieri, è giunta una telefonata alla Sala Operativa della Questura da parte di una donna rimasta coinvolta in un incidente stradale in Viale Europa, la quale ha segnalato all’operatore del 113 che l’automobilista che aveva provocato il sinistro, dopo l’impatto, era fuggito senza prestarle soccorso.
La donna forniva dettagliate indicazioni in merito all’accaduto, riferendo notizie utili al rintraccio del veicolo, indicandone il modello e la targa.
Immediatamente allertati, gli Agenti della Squadra Volante riuscivano a ritrovare l’autovettura segnalata parcheggiata nelle vicinanze di un centro commerciale cittadino.
A seguito di accurati controlli i poliziotti sono riusciti altresì ad individuare il conducente, il 23enne di nazionalità rumena R.I.F.; le indagini condotte hanno permesso di stabilire che l’uomo circolava con un certificato assicurativo falso e che non era in possesso di regolare copertura di assicurazione obbligatoria.
Pertanto gli Agenti hanno provveduto a sottoporre a sequestro il veicolo e a denunciare R.I.F. a piede libero alla competente Autorità Giudiziaria.