Catanzaro. Completati i lavori di Illuminazione allo Stadio Ceravolo. Oggi verifica della Commissione di Vigilanza
Calcio Serie B Calabria Catanzaro

Catanzaro. Completati i lavori di Illuminazione allo Stadio Ceravolo. Oggi verifica della Commissione di Vigilanza

martedì 22 agosto, 2023

Raggiunto il Culmine dell'Illuminazione: Verifica Decisiva della FIGC per lo Stadio Nicola Ceravolo di Catanzaro

CATANZARO, 22 AGO. - Nella nottata di ieri sono stati completati i lavori di miglioramento dell'impianto di illuminazione presso lo Stadio Nicola Ceravolo di Catanzaro.

La Commissione provinciale di vigilanza sui locali di pubblico spettacolo della Prefettura di Catanzaro ha agito in modo tempestivo e proattivo, anticipando il previsto sopralluogo che avrebbe dovuto avere luogo giovedì. La decisione di condurre il sopralluogo nella serata di oggi testimonia l'importanza attribuita, dal Prefetto, all'opera appena completata e alla sicurezza dei fruitori dell'impianto, dimostrando un impegno costante nel garantire il rispetto delle normative di sicurezza e regolamentari, facilitando la possibilità di una decisione positiva da parte della FIGC.

L'attesa è ora focalizzata sul sopralluogo della Federazione Italiana Giuoco Calcio (FIGC), previsto per domani, 23 agosto. Questa fase riveste una particolare rilevanza in quanto determinerà la possibilità di disputare la tanto attesa partita di campionato di Serie B tra Catanzaro e Ternana fra le mura amiche.

In conclusione, il completamento dei lavori di illuminazione allo Stadio Nicola Ceravolo segna un momento cruciale nella storia sportiva di Catanzaro. L'attenzione e la collaborazione tra le diverse istituzioni coinvolte evidenziano il desiderio comune di promuovere eventi sportivi sicuri ed emozionanti per tutti i partecipanti.

Non ci resta che attendere l'esito del sopralluogo della FIGC, sperando che l'energia e l'entusiasmo dei tifosi possano presto riempire le tribune dello stadio per un campionato cadetto da ricordare.


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Calcio Serie B.