Caso Muraro: le parole di Luigi Di Maio
Politica Lazio

Caso Muraro: le parole di Luigi Di Maio

mercoledì 7 settembre, 2016

ROMA, 07 SETTEMBRE 2016 – "Verranno prese decisioni e ci saranno cambiamenti" ha assicurato Luigi Di Maio, riferendosi alla bufera che nel corso degli ultimi giorni si è abbattuta sul Campidoglio, travolgendo la giunta capitolina. [MORE]

In un post pubblicato sulla sua pagina Facebook ufficiale, il Vice Presidente della Camera dei Deputati ha scritto: “Io voglio dire alcune cose. Non ai media, ma ai cittadini, alla comunità del Movimento 5 Stelle, a tutti coloro che credono in questo Paese. Ci sono tante persone che, in questa accozzaglia di inciuci, gossip e scorrettezze non ci stanno capendo più nulla e vogliono risposte. Il sistema dei partiti e dell'informazione legata ad essi ha montato un caso incredibile che tocca a noi smontare in un minuto. E oggi lo sta montando anche su di me”.

Di Maio, ricordando l’appuntamento di stasera a Nettuno per il tour Costituzione Coast to Coast, ha poi concluso: “Stasera ci vediamo in Piazza a Nettuno per l'ultima tappa del tour Costituzione Coast to Coast con Alessandro Di Battista (tour che ha visto la partecipazione di migliaia di cittadini. Guarda caso, è stato oscurato dai media, ma questa è un'altra storia). Ci guarderemo negli occhi, vi racconterò i fatti e ci parleremo senza intermediari. La verità e l'umiltà ci renderà più forti di prima. Il dialogo con le persone oneste porta avanti questo progetto. Non ci fermano”.

(foto www.facebook.com)

Elisa Lepone


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Politica.