Caso Lotito, Galliani: "Resto un suo amico". Baldissoni: "Tempo di cambiare"
Cronaca Lombardia

Caso Lotito, Galliani: "Resto un suo amico". Baldissoni: "Tempo di cambiare"

domenica 15 febbraio, 2015

MILANO, 15 FEBBRAIO 2015 - « Non ho voglia di commentare tutto. Sono e resto un amico di Claudio Lotito». Lo ha detto l’ad rossonero Adriano Galliani ai microfoni di Sky prima della partita tra Milan e Empoli a San Siro. Galliani ha fatto capire di stare dalla parte di Lotito nonostante le polemiche scatenate negli ultimi giorni dalla registrazione della telefonata tra il presidente della Lazio e Pino Iodice diffusa da Repubblica.

Non ha perso invece l’occasione di commentare la vicenda il direttore generale della Roma Mauro Baldissoni: «Questa telefonata non è servita a noi per peggiorare l’immagine e l’idea che già avevamo di Lotito e di certi metodi che vengono applicati nella gestione della Lega – dichiara Baldissoni – ,quindi per noi niente di nuovo».[MORE]

«Vedremo quante altre squadre decideranno che è il momento forse di cambiare e di andare verso una Lega gestita in maniera professionale nell’interesse di tutto il campionato di Serie A – ha aggiunto il dirigente giallorosso -, indipendentemente dalle singole squadre».

Paolo Massari


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Cronaca.